Fino al prossimo 1 aprile 2019, è attivo il bando pubblico che permetterà di assegnare ad attività commerciali e artigianali, a canone gratuito nel centro storico di Genova, in particolare nella zona di Pré, Truogoli Santa Brigida e Largo Zecca. La pagina web del Comune di Genova dedicata al bando ( Comune di Genova – Bando locali gratis a Prè )- è stata aggiornata con un calendario di appuntamenti che, a partire da martedì 12 febbraio, permettono agli interessati di visitare (previa prenotazione) i locali oggetto del bando, già visionabili online in un book fotografico.
Per poter fornire ogni informazione necessaria è stato fissato per sabato 16 febbraio 2019, dalle 9.30 alle 13, il primo open day durante il quale è possibile partecipare alla visita dei locali messi in bando.
Genova – L’open day, presso i truogoli di Santa Brigida, vede la presenza dell’Assessore al Commercio del Comune di Genova Paola Bordilli e l’assessore del Municipio Centro Est Andrea Grasso. La mattinata vede anche la collaborazione di alcuni artisti che animano le vie oggetto di bando.
Caruso&Vitale srl