LICENZE E AUTORIZZAZIONI
Licenze e autorizzazioni

Ogni impresa che raggiunge l’obbiettivo nasce da un lavoro di gruppo tra imprenditore e consulenti.

Solo ascoltando con curiosità il progetto dell’imprenditore riusciamo insieme a stabilire quale sarà l’iter amministrativo, quali procedure e quali Enti dovranno essere informati.

Dall’idea alla realizzazione del progetto noi siamo insieme a te.

Sono elencati di seguito gli adempimenti burocratici, le licenze e le autorizzazioni che seguiamo per i nostri clienti.

ISCRIZIONI, VARIAZIONI, CANCELLAZIONI, RICORSI E PRATICHE VARIE PRESSO ENTI PUBBLICI

  • Camera di commercio
  • Albo gestori ambientali
  • Azienda sanitaria locale (Asl)
  • Comune
  • Agenzia delle entrate
  • Equitalia
  • INPS
  • INAIL
  • Questura
  • Ufficio tecnico di finanza

SVOLGIMENTO ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI E FISCALI

  • Adempimenti Comunica Agenzia delle Entrate, Registro Imprese, Albo Imprese Artigiane, INPS e INAIL
  • Legge 81 sulla sicurezza
  • Privacy
  • DVR
  • Ex Rec
  • Iscrizioni FGAS

AMBIENTE E IGIENE

  • Rifiuti
  • Ambiente
  • Qualità
  • Igiene
  • Raee
  • HACCP
  • CONAI
  • Documentazione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro
  • Formazione delle figure professionali previste: RSPP, RLS
Hai delle domande?