Sono previsti contributi pari a 12 mesi di imposte comunali per chi ha investito nel 2019 o investirà nel 2020 a Genova

Il finanziamento totale ammonta a 300 mila euro. La corresponsione di contributi è destinata a micro e piccole imprese che abbiano investito risorse nel territorio cittadino avviando una nuova impresa o ampliando un’attività esistente.

La misura è destinata a sostenere chi ha deciso e chi deciderà di investire nella nostra città, un riconoscimento e un incentivo all’importante funzione di presidio del territorio svolto dalle piccole imprese commerciali e artigianali. Il bando avrà una prima scadenza il 28 febbraio.

Le somme saranno pari alla totalità dei tributi, canoni o tariffe comunali corrisposti

Non potranno beneficiare dei contributi solo alcune attività tra cui case e sale da gioco, sale scommesse, compro oro, centri massaggi, articoli per soli adulti (sexy shop), money transfer e money change, internet point, vendita di derivati dalla canapa, vendita mediante distributori automatici in locale dedicato, esercizi e/o attività aventi carattere temporaneo e stagionale.

bando

Caruso&Vitale srl

Le rassegne e il calendario fiscale sono un prodotto Metaping - Servizi per Commercialisti, Avvocati e Ordini Professionali