ENTRA NEL SITO
I SOCI
ALDO MAURO CARUSO

Iscritto presso l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Genova dal 1987 e all’Albo Nazionale dei Revisori Contabili dal 1995, assiste le aziende, piccole e medie, nazionali ed estere, e i professionisti con costanza e tempestività. Si occupa della pianificazione e ottimizzazione delle imposte dirette e indirette e delle problematiche fiscali inerenti ad ogni forma giuridica aziendale.

Grazie alla sua pluriennale esperienza, è in grado di offrire ad ogni impresa la soluzione più adatta alla peculiare necessità, sostenendola nel suo percorso di sviluppo. Ha una visione sinergica della professione e collabora con altri professionisti per risolvere anche le problematiche più complesse.

Gestisce la consulenza societaria, fiscale, tributaria e di valutazione per compravendita di aziende ed operazioni in ambito societario. Rilascia consulenza per valutazioni e perizie d’azienda, rami d’azienda e negoziazioni. Svolge consulenza per operazioni straordinarie quali trasformazioni, conferimenti, fusioni e scissioni, liquidazione d’azienda e affitto d’azienda

Ricopre incarichi di membro effettivo di collegi sindacali e di componente di consiglio di amministrazione, nonché incarichi di liquidatore di società. Assiste nelle richieste di ammissione a procedure concorsuali.

 

 

CONTATTACI
PAOLO VITALE

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Genova nel 1992 e iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e nel Registro Contabili dal 2005, Paolo Vitale è specializzato nell’assistenza alle problematiche fiscali di persone fisiche, professionisti ed imprese di ogni tipo e dimensione.

Ne cura la loro costituzione, l’inquadramento fiscale e previdenziale, nonché gli adempimenti dichiarativi periodici. Per ogni cliente imposta un programma personalizzato che prevede la pianificazione personale e societaria. Segue inoltre conferimenti d’azienda, trasformazioni, liquidazioni, affitto d’azienda e patti parasociali.

E’ il referente dello studio in ambito di difesa e rappresentanza nel processo tributario presso le Commissioni Tributarie. Assiste il contribuente nel risolvere eventuali pendenze nei confronti dell’Amministrazione finanziaria evitando di ricorrere al processo tributario.

Redige business plan, elabora budget, supporta le imprese nella loro pianificazione e nella redazione del piano economico – finanziario. Ha esperienza in ambito internazionale ed è esperto nella gestione dell’IVA intracomunitaria.

 

CONTATTACI