Gentile Cliente,
L’articolo 4, comma 1, lettera a) del D.P.C.M. del 1 marzo scorso ha deliberato l’estensione all’intero territorio nazionale della possibilità che la modalità di lavoro agile sia applicata, fino a tutto il mese di luglio 2020.
A seguito della complessa emergenza sanitaria, da domani 10 marzo 2020, per prevenire la salute di tutti e nel rispetto del bene comune, abbiamo ritenuto opportuno che i nostri collaboratori che normalmente utilizzano mezzi pubblici per recarsi al lavoro, possano usufruire della possibilità di lavorare da casa, almeno per qualche giorno, fino a nuove disposizioni da parte della Regione Liguria e delle quali Vi daremo immediato aggiornamento.
Lo Studio restera’ regolarmente aperto, il servizio costante ed i telefoni attivi, sia nella sede di Via Macaggi che nella sede di Via Stuparich.
In caso di Vs richieste o necessita’, Vi chiediamo pertanto di voler contattare la persona che si occupa della Vs Azienda, in prima istanza tramite mail, dal momento che potrebbe non essere in Studio ma lavorare da casa.
In caso di urgenze, i collaboratori presenti in Studio riceveranno la Vs richiesta telefonica ed avviseranno immediatamente il/la collega che provvedera’ a telefonarVi appena disponibile.
I collaboratori che lavoreranno da casa manterranno il regolare orario di servizio: 9-13 ; 14-18.
Potra’ accadere che la persona che normalmente si occupa della Vs Azienda non sia presente in Studio, pertanto nel caso abbiate necessita’ di recarVi presso il ns. Studio, Vi preghiamo di darne preavviso.
Chiunque sara’ tenuto ad osservare rigorosamente la distanza stabilita minima di 1 metro.
A coloro che presentano sintomi come tosse, raffreddore, ecc. chiediamo di voler rispettare le norme igienico sanitarie dettate dalla Regione ed utilizzare mail o telefono per comunicare con lo Studio.
Siamo in attesa di disposizioni omogenee su tutto il territorio nazionale che regolino la continuità produttiva, logistica e distributiva, funzionali anche a individuare le misure di carattere precauzionale cui i soggetti che svolgono attività economiche organizzate possono subordinare l’accesso ai propri locali.
Certi che ognuno di Voi condivida le nostre scelte, restiamo a Vs completa disposizione.